“Castelfranco versa in una situazione di forte degrado”, cittadini disponibili a “un costruttivo confronto sui programmi”

Con "forze politiche, alternative all’attuale maggioranza"

“Manifestiamo apertamente alle forze politiche, alternative all’attuale maggioranza, la nostra disponibilità ad intavolare un costruttivo confronto sui programmi e a lavorare fianco a fianco per convergere su un candidato sindaco in grado di rappresentare un’ampia coalizione di liberi cittadini e di forze politiche finalizzata all’affermazione nella prossima consultazione elettorale di giugno e proiettata ad amministrare con profitto la Castelfranco di Sotto del futuro”. Silvia Valori parla a nome di un gruppo di cittadini, che si mettono a disposizione in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

“Ritengo doveroso – dice -, a nome del gruppo di cittadini che rappresento, esprimere alcune considerazioni. Castelfranco versa in una situazione di forte degrado che può essere superata solo con impegno costante e lungimiranza. L’Isola felice, l’Orto di San Matteo, la piscina comunale, il centro storico, la torre campanaria, le scuole che versano in pessime condizioni e le frazioni con particolare riferimento a Orentano e a Villa Campanile, sono solo alcuni dei problemi sui quali occorre lavorare nei prossimi 5 anni, ricercando soluzioni anche innovative ed efficaci.

C’è quindi bisogno di una nuova amministrazione animata da cittadini motivati e dediti al bene della comunità e capace di risollevare le sorti di Castelfranco. Siamo coscienti delle difficoltà che l’impegno amministrativo comporta, ma anche consapevoli che unendo le forze possiamo raggiungere l’obiettivo di dare ai castelfranchesi una nuova e coesa maggioranza proiettata a risolvere il lungo elenco delle criticità sopra citate”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.