Movimento 5 stelle, l’ex senatore in lista per le elezioni europee

Sarà tra i primi nella lista della circoscrizione Centro

L’ex senatore viareggino Gianluca Ferrara, nelle consultazioni interne al Movimento 5 stelle, è risultato il più votato in Toscana e complessivamente il secondo nelle regioni Lazio, Umbria, Marche e Toscana. Sarà quindi tra i primi nella lista del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno nella circoscrizione Centro.

“In virtù del valore fondamentale della pace che ho sempre portato avanti in parlamento, dei miei studi, del mio ruolo di capogruppo in commissione esteri, dell’Osce e del Consiglio d’Europa, sarò lieto di dare un contributo alle prossime elezioni – ha detto -. Al parlamento europeo è indispensabile non solo imporre politiche di Pace, ma della legalità, del lavoro, della tutela dell’ambiente e delle categorie più svantaggiate. Noi ci saremo con la nostra esperienza e coerenza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.