“Insieme per Fucecchio”, ecco i candidati a sostegno di Donnini: Monti sarà il capolista

Da Stefania Tamburini fino Gennaro Guerra: ecco tutti i nomi

“È con grande soddisfazione che presentiamo oggi la lista Insieme per Fucecchio, a sostegno della candidatura a sindaca di Emma Donnini”. Con queste parole, Fabio Monti, ex agente della Polizia municipale di Fucecchio, 76 anni a luglio, ha presentato la squadra con cui si candiderà alle prossime elezioni.

Insieme per Fucecchio si conferma una realtà solida e ben radicata nel panorama fucecchiese – continua Monti – è la seconda volta che presentiamo una lista di candidati alle amministrative, dopo le elezioni del 2019 (a sostegno del secondo mandato di Alessio Spinelli ndr). Anche stavolta sono stato scelto come capolista ed è per me e per tutti noi un grande onore e un impegno quello di dare voce a tanti Fucecchiesi, al di là degli schieramenti di partito”.

Oltre a Monti, la lista comprende i nomi di Stefania Tamburini, Andrea Benvenuti, Miroslava Svurova, Resti Demiri, Laura La Verde, Pietro Domenico Lazzaro, Mariagrazia Morrone, Moreno Sabatini, Monica Bagni, Gennaro Guerra.

“Siamo un gruppo di cittadini che vogliono rimboccarsi le maniche per il bene di Fucecchio e siamo convinti che Emma Donnini abbia le carte giuste per amministrare al meglio la nostra bella città: visione strategica, proposte concrete ed esperienza. Di tutto questo Fucecchio ha bisogno per affrontare le sfide dei prossimi anni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.