Keu, Mazzetti (Forza Italia): “Governo al lavoro per fare chiarezza”

L'onorevole azzurra: "L'obiettivo è togliere la terra sotto i piedi alle cosche"

“Il governo di centrodestra lavora per fare chiarezza e per ripulire i territori contaminati dal keu e supporterà le indagini ove necessario”.

Così l’onorevole Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici. “Il ministero dell’ambiente – prosegue – è pienamente informato e attivo, da anni, sul tema, anche perché da me più volte sollecitato. Con questo governo si va avanti nelle bonifiche e non solo; con un governo di altro colore politico, viste le connivenze che stanno emergendo, ciò non sarebbe stato affatto garantito”.

“L’obiettivo rimane, comunque, quello di togliere la terra sotto i piedi alle cosche costruendo sistemi di smaltimento corretti e possibilmente poco costosi” conclude Mazzetti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.