“Lo scandalo Keu non passerà in silenzio”, la promessa di Manfredi Potenti

"Da parte delle forze di centrodestra c’è stata e ci sarà ancora la volontà di tenere alta l’attenzione sulle conseguenze dei reati commessi"

“Lo scandalo Keu non passerà in silenzio”. Suona come una minaccia la promessa di Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega e membro della Commissione Giustizia e delle Commissioni d’inchiesta ecoreati ed antimafia che assicura: “Da parte delle forze di centrodestra c’è stata e ci sarà ancora la volontà di tenere alta l’attenzione sulle conseguenze dei reati commessi nella vicenda che oggi vede scoperti ed oggetto di un filone di inchiesta altri siti, finora non conosciuti, nei quali sarebbero stati sversati i fanghi conciari.

La Regione Toscana deve ringraziare il Governo nella persona del commissario Unico per le Bonifiche, generale Giuseppe Vadalà, senza il quale non saremmo stati in grado di agire velocemente sul problema. Voglio sottolineare anche il ruolo che potranno avere i futuri sindaci di centrodestra, come a Empoli Simone Campinoti, nel vigilare sulla reale dimensione di questo scandalo e nella tutela delle comunità che, sono sicuro, saranno chiamate ad amministrare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.