Regionali 2020, la “cacciuccata elettorale” di Pieroni e Nardini a Santa Maria a Monte foto

Il dibattito con la segretaria del Partito democratico Patrizia Faraoni

Tanta gente alla “cacciuccata elettorale” di Andrea Pieroni e Alessadra Nardini. Un’occasione per parlare di politica a Santa Maria a Monte, nei locali del circolo Arci La Perla di Montecalvoli, ieri martedì 8 settembre.

Nardini e Pieroni, entrambi candidati al consiglio regionale per le elezioni del 20 e 21 settembre per la provincia di Pisa, si sono confrontati con elettori e potenziali tali. Tanti i temi riguardanti la Provincia e la Regione più in generale toccati nel dibattito con la segretaria del partito democratico della Chiocciola, Patrizia Faraoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.