Da Piemme Auto in anteprima Enyaq iV, suv al 100 per cento elettrico di Škoda

Video di presentazione a cura di Piemme Auto del nuovo modello ecologico di casa Škoda

Una Škoda che affascina e stupisce. È la nuovissima Enyaq iV, primo suv elettrico prodotto e commercializzato dal brand boemo, presentata in esclusiva dalla concessionaria Piemme Auto a Empoli, di Mechetti Srl.

Una sorpresa dettaglio dopo dettaglio, che unisce l’eleganza degli interni alle prestazioni su strada, con un’autonomia affidabile anche per i lunghi spostamenti. Il tutto, chiaramente, a zero emissioni. Un modello spazioso, con una lunghezza di 4,65 metri e un vano di carico espandibile che parte da 585 litri e raggiunge i 1710. Enyaq iV è disponibile con tre diversi allestimenti di batteria, da 50, 60 o 80 kWh.

Interessante, per gli amanti dell’hi-tech, è il grande schermo da 13 pollici posizionato a centro plancia, dalle dimensioni senza precedenti su un modello Škoda. Una sorta di cabina di regia dalla quale il guidatore può gestire il sistema di infotainment connesso, con tanto di assistente vocale e supporto per Android Auto e Apple CarPlay, anche wireless.

Esteticamente Škoda Enyaq iV è allineata ai tratti distintivi del marchio, con linee pulite e piacevoli. Una personalità d’impatto, alleggerita dal disegno orizzontale dei fari posteriori. Con Enyaq iV, per la prima volta, è possibile scegliere su una Škoda di serie, l’opzione cerchi in lega da 21”.

Ma basta parole. Ci affidiamo alla forza del video, alla chiarezza dell’esposizione e alla competenza del gruppo Piemme Auto. Buona visione!