Quantcast

Le rubriche di Cuoio in diretta - LIfe&People

Il grande padel arriva sui campi di Santa Croce sull’Arno con il primo torneo open maschile

Appuntamento al Cerri dal 6 al 12 settembre. Le iscrizioni resteranno aperte fino a sabato 4

Sette giorni di sport di altissimo livello e di grande spettacolo. Ma soprattutto una manifestazione nuovissima laddove la tradizione è di casa, sui campi che hanno ospitato per quarantuno anni consecutivi il torneo Itf giovanile Città di Santa Croce Mauro Sabatini.

Dal 6 al 12 settembre si svolgerà il primo Torneo Open maschile organizzato dal Padel Club Santa Croce con 2mila euro di montepremi. Un prize money eccezionale, arricchito dall’ospitalità gratuita offerta alle otto coppie qualificate ai quarti di finale, per una disciplina che quest’anno ha vissuto un autentico boom e che porterà sui campi del Cerri alcuni dei sodalizi più forti del panorama padelistico nazionale. Anche il Tennis Club Santa Croce è stato bravo a cavalcare l’onda del successo, costruendo una splendida “oasi blu” all’interno del panorama naturale del Cerri letteralmente presa d’assalto dalle prenotazioni nei primi mesi di vita.

Il primo Open maschile Padel Club Santa Croce prenderà il via lunedì 6 settembre, mentre le iscrizioni saranno aperte sul portale Crt Toscana fino alle 16 di sabato 4 settembre.

L’ingresso al pubblico sarà libero per tutta la durata della manifestazione, nel rispetto delle attuali norme vigenti per il contenimento del virus Covid 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.