Quantcast

Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Coronavirus, positivo il consigliere regionale Scaramelli

È lui stesso a dare l'annuncio: "Una nuova sfida contro qualcosa che ci fa scoprire fragili"

Il coronavirus colpisce il primo membro del consiglio regionale. Si tratta del consigliere ex Pd, passato a Italia Viva, Stefano Scaramelli il cui tampone è risultato positivo.

A comunicarlo è lui stesso: “I medici mi hanno appena comunicato di essere positivo al coronavirus. La conferma che non vorresti mai ricevere – afferma -, che ti porta da subito a infondere coraggio a chi vive al tuo fianco e ti costringe a lottare oggi più di ieri. Una sfida prima di tutto con te stesso che credo nessuno vorrebbe mai condividere pubblicamente, ma che il ruolo pubblico e il senso di responsabilità mi impongono di fare”.

“Una comunicazione pubblica – osserva – che faccio per rispetto e trasparenza. Per la nostra famiglia, per me, per Francesca e per Maddalena inizia oggi una nuova sfida che ci ha scoperti vulnerabili, ma riscoperti uniti e determinati nell’affrontare il tutto con coraggio e a viso scoperto. Ce la faremo, ne sono sicuro. Ce la faremo stando uniti, supportarti dall’allegria e dalla spensieratezza di Lorenzo che al momento sembra resistere essendo immune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.