Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Guasto alle linee dati della Regione crea disagi anche per i servizi Asl

Segnalati blocchi per la visualizzazione dell'esito dei tamponi e per la prenotazione dei test

Più informazioni su

A causa di un guasto tecnico alle linee dati regionali alcuni servizi ai cittadini, fra questi anche alcuni di quelli delle Asl del territorio, hanno subito oggi (2 novembre) forti rallentamenti.

Fra le difficoltà segnalate dai cittadini anche quelle ad accedere al portale per la visualizzazione dell’esito dei tamponi e per la prenotazione dei test.

L’amministrazione regionale, scusandosi per i disagi – dice la nota della Regione – ha messo in campo tutto il personale tecnico e le soluzioni tecnologiche e sarà al lavoro per tutta la notte per risolvere il problema“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.