Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Covid, in Toscana Rt a 1.2: intanto palasport e discoteche si trasformano in centri vaccinali

Il governatore Giani: "Torneremo presto in quei luoghi per divertirci"

Sale a 1.2 l’Rt in Toscana. È quanto risulta dai dati del monitoraggio settimanale dell’Iss e del ministero della Salute sull’andamento della pandemia Covid-19.

Tra le province che registrano più casi giornalieri prima è Firenze, seguita da Pistoia e  Siena. Ci sono poi Arezzo, Lucca, Pisa, Prato, Livorno, Grosseto e Massa

Intanto, come annunciato su Facebook dal governatore Eugenio Giani. nella regione anche i palasport e le discoteche diventano i nuovi centri della salute e della speranza, trasformandosi in punti vaccinali. “Come la discoteca Papillon 78 a Monteroni d’Arbia in provincia di Siena, ora avamposto nella lotta al Covid – spiega –  Torneremo presto in questi luoghi anche a divertirsi e fare sport, continuiamo a portare sempre la mascherina, mantenere le distanze ed evitare gli assembramenti, forza!”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.