Quantcast

Covid, anche la Toscana rischia la zona gialla dal 27 dicembre

Nell'ultima settimana i nuovi positivi sono stati 6.248 contro, 4.547 quelli registrati nei 7 giorni precedenti

Per ora regge la zona bianca. Ma anche la Toscana è a rischio di entrare in zona gialla.

La crescita dei contagi, infatti, cresce: nell’ultima settimana i nuovi positivi sono stati 6.248 contro, 4.547 quelli registrati nei 7 giorni precedenti.

Per Natale non dovrebbero esserci restrizioni, la stretta, se i contagi continueranno a salire, dovrebbe scattare in Toscana dal 27 dicembre e dal 27 dicembre la Toscana potrebbe entrare in zona gialla.

Come noto in zona gialla è obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto e ai ristoranti non si possono sedere oltre 4 commensali. Per gli stadi la capienza è al 75%.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.