Lascia il pediatra Roberto Rossi, subentra la dottoressa Cosci O Di Coscio

La nuova pediatra opererà dal 23 luglio

A Volterra, nell’ambito dell’azienda Usl Toscana nord ovest, dal 23 luglio, il dottor Roberto Rossi, pediatra di libera scelta dell’ambito territoriale Capannoli/Terricciola/Palaia/Peccioli, cesserà il proprio incarico. I pazienti seguiti dal dottor Rossi passeranno d’ufficio alla dottoressa Mirna Cosci o Di Coscio, alla quale è stato conferito un incarico provvisorio di pediatra, sempre a partire dal 23 luglio, nel medesimo ambito territoriale.

È possibile scegliere o cambiare il medico o il pediatra di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario. Al servizio on line si può accedere tramite: app Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico, Totem PuntoSI, sul sito Open Toscana.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.