Quantcast

Sanremo, Annalisa ricorda Pontedera nel salotto Ama foto

Più informazioni su

Per tutto il giorno si è respirata l’aria dell’attesa anche al Sanremo Lounge, era l’attesa della prima serata del Festival. E l’attesa, si sa, è fatta di preparativi.

Nonostante questo, comunque, qualcuno si è affacciato al salotto allestito all’Hotel Royal. A sedere sulle poltrone della Ama By Aeffe Machinery per Radio Subasio e Tv Sorrisi e Canzoni, oggi, è stata Annalisa. La cantante uscita dalla scuola di Amici un po’ di anni fa e ormai impostasi sulla scena nazionale è al suo quarto festival di Sanremo e ha raccontato le attese per questa edizione parlando di musica e poi ha anche ricordato Pontedera, dove nel 2016 si esibì nell’ambito della Notte Bianca, in particolare ha ricordato il calore della piazza della città della Piaggio.
Dai prossimi giorni poi gli artisti si susseguiranno nel salotto ‘buono’ del festival dove anche la Valdera e il Comprensorio del cuoio sono rappresentate dalla linea dei divani AMA e da Marco Vanni che anche per l’edizione 2018 del festival della canzone italiana è riuscito a portare le eccellenze del territorio sulla scena della grane musica.

 (Notizia in aggiornamento)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.