Quantcast

Morandi, Biondi e Caccamo AMAno fare salotto, sulla linea by Aeffe Machinery foto

L’eterno ragazzino Gianni Morandi, Mario Biondi e Giovanni Caccamo si sono raccontati oggi, seduti sulle poltrone della linea Ama by Aeffe Machinery. Tre generazioni di cantanti per un Festival, quello di Sanremo, che è trasversale e fa parte della cultura italiana. Come ne fa parte quel dolce far niente, magari per qualche minuto, da passare sulla poltrona, con una tazza di caffè o con un amico.

Il salotto nato dall’estro dell’imprenditore di Pontedera Federico Pasqualetti è un po’ questo, un angolo alla moda che sa di voglia di stare insieme. Più di qualche amico quello che in questi giorni si sta godendo i modelli della nuova linea Ama by Aeffe Machinery e di certo in molti sono quelli che queste “confidenze sanremesi” le raccolgono. 
“Le nostre poltroncine – racconta Pasqualetti – stanno piacendo molto. L’obbietivo era farsi notare e devo dire che ci stiamo riuscendo”. Impossibile non notarle, infatti, per il design moderno ma anche per i colori, scelti da Pasqualetti stesso. Artisti seduti e quasi sdraiati nelle foto che in questi giorni arrivano da San Remo, a dimostrazione che nell’angolo Sanremo Lounge all’Hotel Royal stanno tutti comodi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.