Quantcast

L’assessore Nocentini a Fucecchio

Un’iniziativa di confronto sugli effetti economici e sociali della crisi del commercio nel terrirorio fucecchiese, dell’Empolese Valdelsa e del Valdarno. L’appuntamento, organizzato per martedì 24 febbraio a Fucecchio da Silvia Melani, è nella sala del Poggio Salamartano alle 12,30. All’incontro parteciperà l’assessore regionale al Commercio Sara Nocentini.

E’ previsto anche l’intervento di don Andrea Cristiani, fondatore del movimento Shalom. “Siamo onorati che l’assessore Nocentini abbia voluto partecipare a questo appuntamento – spiega la Melani – e crediamo che la sua presenza segni in modo importante l’attenzione delle istituzioni al nostro territorio, specie in un momento così difficile per il settore del commercio. Con l’assessore ci confronteremo sui temi caldi che riguardano le aziende di Fucecchio e delle aree circostanti, dall’Empolese al Valdarno inferiore, individuando le criticità e cercando insieme soluzioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.