Ponte a Egola, via le barriere architettoniche dai marciapiedi

I lavori di abbattimento delle barriere architettoniche sui marciapiedi di Ponte a Egola inizieranno domani (giovedì 26 febbraio) e andranno avanti per venti giorni. Gli interventi interesseranno via Pannocchia, via Ferrari, via Toniolo, via della Gioventù e piazza G. Rossa.

“Questi lavori rientrano in un ampio progetto che l’amministrazione ha in cantiere, per l’abbattimento delle barriere architettoniche – spiegano il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini e l’assessore ai lavori pubblici, Manola Guazzini -. I marciapiedi di Ponte a Egola, a nostro avviso, erano prioritari anche visto il quantitativo di persone che li utilizzano. L’attenzione che possiamo riporre verso coloro che sono affetti da disabilità, aiutandoli con i mezzi di cui disponiamo, a migliorare qualitativamente il loro sistema di vita, è un primo passo verso una crescita come comunità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.