Quantcast

Una delegazione del Comune a Lineapelle Milano foto

Una delegazione del Comune di San Miniato oggi è arrivata a Lineapelle a Milano per sostenere i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Ponte a Egola, che si sono aggiudicati il secondo premio nel concorso Amici per la pelle, con l’opera realizzata dalla classe 2E. Insieme al sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, c’erano l’assessore al bilancio Gianluca Bertini, l’assessore alle attività produttive Giacomo Gozzini e il consigliere comunale Alessio Spadoni. 

“Sono davvero emozionato per questa splendida vittoria – dichiara il sindaco Gabbanini -. Ringrazio l’Istituto Comprensivo e mi congratulo con i ragazzi a nome di tutta l’amministrazione per questo meritato successo”. Dopo la premiazione, la delegazione del Comune ha fatto visita agli stand delle concerie del territorio. “Essere qui testimonia l’attenzione e la vicinanza con le realtà del tessuto produttivo di San Miniato – spiegano gli amministratori -. Il momento che stiamo attraversando è sicuramente complesso, ma siamo fiduciosi che le nostre eccellenze tengano e possano dare una spinta all’economia del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.