Botte alla compagna e alla figlia, fermato un 30enne

Scattano le manette per uno uomo di 30 anni, arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Santa Croce sull’arno a Staffoli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha esercitato violenza contro la convivente italiana di 48 anni e la figlia di lei di 15 anni.

Lo straniero è ora agli arresti domiciliari presso l’abitazione della sorella. Secondo una prima ricostruzione sembra che la convivenza tra i due, che abitano insieme da qualche anno, era diventata complicata nelle ultime settimane in seguito a un lutto familiare che ha scatenato l’aggressività del giovane, il quale negli ultimi tempi avrebbe più volte aggredito la compagna anche in presenza della figlia minore. Stanotte l’ultima atto di violenza nei confronti della convivente, colpita con schiaffi e pugni. La figlia è intervenuta in soccorso della madre e anche lei ha riportato contusioni. Le due donne sono state medicate all’ospedale di Empoli. L’uomo è stato invece immediatamente arrestato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.