Enel, ripristino del servizio elettrico entro le 18

Da questa mattina 600 tecnici Enel sono impegnati sul tutto territorio regionale per ripristinare i disservizi causati dal maltempo nelle ultime ore. Tra le aree colpite anche il territorio pisano con disservizi a macchia di leopardo in alcune zone del Cuoio, principalmente a Castelfranco e a San Miniato. 

Enel è in contatto con le prefetture, con le istituzioni locali e con le strutture di protezione civile provinciali e regionali per organizzare interventi nelle zone di difficile accessibilità ed eventuali centri di accoglienza. Intorno alle 18, in funzione dell’evolversi della situazione meteo, Enel fornirà le previsioni di ripristino del servizio. Alle 8 di stamani i clienti disalimentati in Toscana erano circa 200mila, scesi a 100mila alle ore 15. Perdurando la situazione di maltempo, le criticità relative al servizio elettrico potrebbero proseguire anche oltre la giornata odierna. Per la segnalazione di eventuali nuovi disservizi, i clienti possono contattare il numero verde 803500. In caso di guasti già segnalati il numero verde fornisce una informazione automatica sul disservizio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda Enel.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.