Quantcast

Lavori sulla Romana, l’acqua arriva nei sacchi

Mercoledì 11 marzo dalle 9 alle 14 mancherà l’acqua nei rubinetti delle case di Chimenti in via Romana, dall’incrocio con via Galeotta fino a Gelsa e in via Valdinievole, nei comuni di Fucecchio e Castelfranco.

Lo comunica Acque Spa, che effettuerà lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Altopascio. Contemporaneamente potranno verificarsi cali di pressione e brevi o temporanee interruzioni idriche nella parte restante di Chimenti e a Spianate. Verrà allestito un servizio di rifornimento sostitutivo mediante un punto di distribuzione di sacchi di acqua nell’area parcheggio della scuola materna a Chimenti. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.