Quantcast

Danneggiato dal vento, riapre il palazzetto dello sport foto

Il palazzetto dello sport di Fucecchio è di nuovo agibile. Il forte vento di giovedì 5 marzo aveva danneggiato la struttura scoperchiando i pannelli di rivestimento e creando un vero e proprio buco nella parete.

Questa mattina i danni sono stati riparati inserendo nella parete dei nuovi pannelli. Il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli si è detto molto soddisfatto per il breve tempo impiegato per la riparazione. Da oggi (10 marzo) potranno riprendere tutte le attività all’interno della struttura che ospita varie squadre di basket, calcio a 5 e pallavolo, oltre alle classi delle scuole fucecchiesi che vi svolgono educazione fisica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.