Quantcast

Crescita del bambino, quattro incontri in biblioteca

Mi leggi una storia? è l’iniziativa della biblioteca comunale Adrio Puccini di Santa Croce sull’Arno, in collaborazione con Promocultura, che prevede una serie di incontri rivolti a genitori, educatori e insegnanti per accompagnare la crescita dei bambini.

Insieme alla pedagogista bibliotecaria Cristina Bartoli sarà valorizzata la lettura ad alta voce per lo sviluppo emotivo del bambino. Gli appuntamenti saranno quattro: sabato 14 marzo ore 10-12 – Il pensiero narrativo e lo sviluppo del bambino, sabato 21 marzo ore 10-12 – La lettura ad alta voce per la crescita e lo sviluppo emotivo del bambino, sabato 11 aprile ore 10-12 – Conoscere gli albi illustrati. Temi emergenti della letteratura per l’infanzia, sabato 18 aprile ore 10-12 – Albi illustrati e silent book come sceglierli. Come leggerli. Per info e prenotazioni: biblioteca@comune.santacroce.pi.it – tel. 0571-30642.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.