Quantcast

Lavori alla rete idrica, possibili cali di pressione

Più informazioni su

Continua la manutenzione sulla rete idrica di San Miniato. L’acqua non dovrebbe mancare, se non per brevi periodi, ma sono possibili lìcali di pressione durante i lavori.

Per questo è bene tenere presente che da lunedì 16 a giovedì 19 marzo, dalle 8,30 alle 16,30 i lavori saranno eseguiti nlle condutture di San Romano in Piazzetta del Poggetto e nelle vie Abruzzi, Arginale Ovest, Belvedere, Campania, Colombo, Crimea, Degli Artigiani, Delle Porte, Emilia, Fratelli Rosselli, Friuli, Gramsci, Irpinia, Leonardo Da Vinci, Lazio, Liguria, Lombardia, Lungarno Guicciardini, Montenaso, Paolo Borsellino, Piemonte, Poggio Sole, San Lorenzo, Sandro Pertini, Sicilia, Uno, Veneto, Volta. Per ogni chiarimento, Acque Spa è a disposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.