Senza piscina, allenamenti in una corsia a Pontedera

Il forte vento dello scorso 5 marzo ha scoperchiato la piscina. Da allora, i nuotatori master della piscina comunale di Castelfranco si allenano a Pontedera, visto che non possono fermarsi.

Per non far perdere gli allenamenti agli atleti, il gestore della piscina di Castelfranco, Alessandro Bessi, ha trovato un accordo con la piscina di Pontedera, che ha dato disponibilità a ospitare gli atleti castelfranchesi. Viste le tante iscrizioni a Pontedera, è stato possibile, però, cedere una sola corsia della vasca due volte alla settimana, il lunedì e giovedì, ai nuotatori in trasferta che certo, data la situazione, non si lamentano. Anche se sperano che la soluzione sia provvisoria e che la struttura riapra il prima possibile. Bessi, inoltre si è adoperato per trovare una soluzione che risolva in fretta il disagio che si è creato, anche perché alla piscina di Castelfranco, gestita dalla Uisp Cuoio, lavorano 20 persone. Intanto i lavori di riparazione della struttura dovrebbero partire nei prossimi giorni, ma ancora non c’è una data sicura per la riapertura dell’impianto.

Guido Fiaschi

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.