Bar del teatro, il comune lo affida alle associazioni

Un’associazione potrà prendere in gestione la terrazza all’aperto e il bar del teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto.

L’Azienda speciale servizi pubblici locali che gestisce il teatro ha avviato una procedura riservata alle associazioni senza scopo di lucro, a carattere culturale, ricreativo, sportivo e di assistenza alle persone, con sede nel comune di Castelfranco. La domanda è aperta anche per le associazioni culturali e ricreative che hanno sede nei comuni del comprensorio del cuoio. Tutte le condizioni della per presentare la candidatura sono spiegate nell’avviso pubblico scaricabile dal sito del Comune. La durata della concessione sarà dal 20 aprile 2015 al 31 marzo 2017. L’offerta dovrà pervenire, in busta chiusa, entro le 12 del 13 aprile con raccomandata postale a.r., all’ indirizzo Azienda speciale servizi pubblici locali, via Solferino, 13 -56022 Castelfranco di Sotto (Pi) o direttamente all’ufficio dell’azienda in via Mazzini. Per informazioni: 0571.487235.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.