Quantcast

Salvini sui migranti: “Chi la dura la vince”

“Hotel Cristallo di Santa Croce, dopo le proteste di Lega e cittadini il prefetto dichiara che non ospiterà nessun immigrato (Profughi all’Hotel Cristallo, le ragioni del M5s ). Chi la dura, la vince”. Con questo post su Facebook, il segretario-leader della Lega Nord Matteo Salvini è tornato a parlare di Santa Croce e dei 70 migranti che dovrebbero arrivare in città.

Ne parla dopo la mozione approvata in consiglio comunale (Approvata la mozione sui migranti in consiglio comunale ), dopo la manifestazione di protesta (Migranti, Santa Croce dice no. Pettorine esaurite al corteo ) e le dichiarazioni del prefetto e prima dell’incontro che Visconti avrà con i sindaci della provincia di Pisa martedì, sulla questione Santa Croce, ma anche su quella di altri 250 immigrati che dovrebbero arrivare in provincia di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.