Quantcast

Lavori alla rete, due giorni senza acqua

Giovedì 2 e venerdì 3 aprile mancherà l’acqua in alcun zone di San Miniato. Lo fa sapere Acque Spa, che motiva il disagio con la necessità di proseguire gli interventi di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione.

Il gestore idrico chiarisce che cali di pressione o brevi interruzione nell’erogazione potranno essere possibili tra le 8,30 e le 16,30 di giovedì e tra le 8,30 e le 12,30 di venerdì. Interessate dai lavori, le vie Bassa, Cafaggio, Cusignano, Gargozzi, Gello, Pilerno, Podere San Tommaso, San Maiano, San Quintino e Serra. L’intervento proseguirà, sempre nelle stesse vie, martedì 7 e mercoledì 8 aprile dalle 8,30 alle 16,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.