Consiglio comunale, il gettone a Ventignano

Sindaco, giunta e consiglieri comunali hanno deciso di devolvere alla Casa di Ventignano di Fucecchio il gettone di presenza della seduta consiliare di ieri, 31 marzo.

Lo hanno fatto in occasione dell’ottava Giornata mondiale della consapevolezza per l’autismo, che San Miniato ha deciso di celebrare in molti modi (Contro l’autismo, la Rocca diventa blu). Intanto, domani giovedì 2 aprile verrà riaperta la Casa di Ventignano, il centro che ospita ragazzi affetti da autismo, reso inagibile da un fulmine quasi cinque mesi fa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.