Beata Diana Giuntini, il libro a Pasquetta

Il libro Beata Diana Patrona Nostra non poteva che essere presentato lunedì 6 aprile. L’appuntamento è alle 16 al museo civico Beata Diana Giuntini, nel parco archeologico La Rocca.

Il libro è di Valerio Pagni e Monica Novi e alla presentazione interverranno Elisabetta Maccanti, assessore a Turismo ed Eventi, Marco Bertolini, presidente della pro loco di Santa Maria a Monte, Ilaria Parrella, sindaco di Santa Maria a Monte, Bruno Meini proposto della parrocchia San Giovanni apostolo e direttore dell’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di San Miniato, dom Mauro Meacci, abate di Subiaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.