Fiera del Gusto, un premio al dolce più bello

Norcineria in vetrina alla Fiera del Gusto. Per l’11esimo anno, torna la manifestazione organizzata da pro loco di Fucecchio, con il patrocinio del Comune e dell’Unpli Toscana, che esalta i prodotti di norcineria, ma anche gli altri di alta qualità. Sabato 25 aprile si inizia alle 9 e nei numerosi stand allestiti in piazza Montanelli sarà possibile degustare i prodotti tipici artigianali locali.

Una giuria popolare, come ormai tradizione, premierà una serie di prodotti tipici che vanno dai salumi ai formaggi. Con una novità: quest’anno ci sarà una sessione dedicata ai dolci con la proclamazione del dolce più bello. Alle 16,30 il pubblico avrà anche la possibilità di partecipare a un laboratorio del gusto, nel quale sarà illustrata la preparazione di un piatto tipico fucecchiese. Per l’occasione, i negozi saranno aperti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.