Decoro urbano, a Castelfranco nuovi sequestri bici foto

Se qualcuno non ci credeva, ora dovrà ricredersi. Il giorno dopo il blitz della polizia municipale per rimuovere i veicoli e i motorini abbandonati nel centro storico di Castelfranco, come promesso gli agenti del comune sono tornati in azione e hanno “pizzicato” altri trasgressori, trovando nuovi velocipedi abbandonate subito prontamente rimosse.

“E con queste fanno 14” ha commentato l’assessore al decoro urbano Giulio Nardinelli, gli agenti della municipale infatti hanno rimosso altre tre bicicletteche ora sono in un deposito. “I controlli non si fermano qui – ha spiegato Nardinelli – e continueranno anche in futuro ovviamente senza preavviso”.

 

Leggi anche: Veicoli abbandonati, operazione antidegrado a Castelfranco

                   Castelfranco, rimozione di bici e motorini abbandonati

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.