Egolantiquaria torna dal 19 aprile. Gratis i primi due mesi

Mostra, mercato e scambio. Tutto e di più a Egolantiquaria, domenica 19 aprile tra piazza Garibaldi e via Bruno. Modernariato, collezionismo e artigianato torneranno ogni terza domenica del mese, agosto escluso. Per aprile e maggio, la partecipazione è gratuita: l’organizzazione si farà carico delle eventuali spese.

“Abbiamo cercato di accrescere la qualità dell’evento – spiegano gli organizzatori -, spostando la location in un punto di forte passaggio e visibilità e selezionandole bancarelle che trattano vero artigianato, antiquariato e collezionismo”. La festa, coordinata dalle associazioni La Ruga e Rione il ponte, per appassionati del genere e curiosi in cerca di oggettistica d’antiquariato, mobili, libri, quadri e collezionismo vario è dalle 9 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.