Potatura dei platani, cambia la circolazione

Da giovedì 16 aprile fino a venerdì 24 aprile, dalle 8 alle 19, è istituito il divieto di sosta e di circolazione di veicoli e pedoni nel tratto di via Sanminiatese compreso tra il vecchio ponte sull’Arno e via del Giardino. In quel tratto e in quegli orari, gli addetti dovranno potare i platani danneggiati dal forte vento del 5 marzo (Operazione sicurezza, interventi su cento alberi ) come da programma.

I limiti, comunque, saranno segnalati. Sono circa 100 i platani che hanno bisogno di essere sistemati lungo via Sanminiatese a San Pierino. Via via che proseguono i lavori, l’amministrazione comunale segnalerà i percorsi alternativi, anche pedonali, percorribili, in particolare all’intersezione tra viale Gramsci e viale Rosselli, alla rotatoria in via delle Viole e sulla SP 11 all’altezza di via Battisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.