“50ino day”, da Fucecchio a San Gimignano in Vespa

Una gita in motorino per tutte le Vespe 50 da Ponte a Cappiano fino San Gimignano. Sabato 25 aprile il Vespa club Il Ponte Mediceo, col patrocinio dei comuni di Fucecchio e San Gimignano, presenta la quarta edizione dell’evento “50ino DAY.. sotto le torri col motorino”, un tour di oltre 100 km (tra andata e ritorno) da Ponte a Cappiano a San Gimignano aperto alle Vespa di cilindrata 50 di ogni età, anche quelle attuali, e a tutti i ciclomotori d’epoca e moto 50cc.

L’apertura delle iscrizioni è alle 8 in piazza Donnini a Ponte a Cappiano e la partenza è prevista alle 8,30. Il programma prevede una sosta alle 10 per la colazione a San Vivaldo e l’arrivo alle 11 a San Gimignano. Alle 12,30 trasferimento in località Larniano per il pranzo. La partenza per il ritorno è in programma per le 15,30 con soste facoltative alle cappelline del Monastero di San Vivaldo. Per iscrizioni e prenotazioni (per il pranzo sono disponibili 70 posti) contattare il 347.6015259.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.