Quantcast

Montopoli ricorda Fantozzi a 70 anni dalla Liberazione

Li hanno chiamati 70 anni di Libertà. Sono gli appuntamenti intorno al 25 aprile organizzati da Cgil e Anpi di Pisa. Il primo è venerdì 24 aprile alle 11: una commemorazione in memoria di Alvaro Fantozzi al Circolo Arci di Marti (Montopoli).

Parteciperà Giovanni Ferrari, presidente della sezione Anpi-Cgil Pisa. Alle 12, in programma, c’è la deposizione di una corona al cippo commemorativo di Alvaro Fantozzi, in via di Musciano. Parteciperanno Giovanni Capecchi, sindaco di Montopoli, Simone Millozzi, sindaco di Pontedera e Gianfranco Francese, segretario generale Cgil Pisa. Giovedì 30 aprile alle 20, in programma c’è la cena di sottoscrizione della sezione Anpi Cgil di Pisa, al circolo Arci Pisanova e, alle 21,30, ci sarà la rappresentazione teatrale Anna e le altre, in ricordo della strage di Sant’Anna di Stazzema.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.