Quantcast

Carli: “Nuovo terremoto tra i Democratici per Montopoli”

“Progetto Insieme”, la lista civica in sostegno del candidato Damiano Carli, segnala con una nota la situazione di cambiamento vissuta dai democratici per Montopoli.

 “Giovanni Capecchi non ce lo vuole comunicare ufficialmente – afferma Carli- ma Progetto Insieme rende noto a tutti i cittadini che il terremoto sotterraneo in casa Democratici continua nella sua inarrestabile onda: Fabio Bartoli, Capogruppo in Consiglio Comunale, viene sostituito da Chiara Cristiani e all’insaputa del Consiglio. Non essendo ancora stata istituita la Conferenza dei Capigruppo, – rincara la dose la lista civica -, nemmeno si può parlare di un “punto e a capo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.