La Madonna di Fatima pellegrina sul Cuoio

Maggio è il mese della Madonna. In questo periodo, ma proseguendo a giugno, la zona del Cuoio avrà una pellegrina speciale: la Madonna di Fatima. La visita si concluderà a Orentano, da dove la statua partirà il 6 giugno, dopo la santa messa solenne delle 18, a bordo di un elicottero.

Il primo appuntamento sul comprensorio è a Galleno, dal 24 al 30 maggio. Il 29 maggio sarà alle Pinete, mentre il 30 e 31 maggio sarà al santuario di Querce. A Staffoli, la Madonna, ci starà dal 31 maggio al 4 giugno e il pellegrinaggio si concluderà dal 4 al 6 giugno a Villa Campanile e Orentano. Durante tutte le visite, sono previste celebrazioni e momenti di preghiera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.