Sulla Asl, il Pd di Montopoli annuncia un percorso condiviso

“Il Pd di Montopoli ha già programmato una serie di assemblee aperte a tutti i cittadini e associazionismo del settore, Parliamo di nuovo piano sanitario come annunciato in Consiglio Comunale dal Consigliere e Segretario del PD di Montopoli Fabio Bartoli”.

A replicare agli esponenti della lista civica Progetto Insieme è il Pd di Montopoli, dopo le polemiche sul comportamento della maggioranza e della giunta sulla questione del futuro sanitario di Montopoli. “Ancora una volta – dicono dal Pd – Progetto Insieme ha preso un bel granchio: nessuna divisione, seppur auspicata. Il Pd di Montopoli é al completo servizio dei cittadini da sempre, in particolar modo quando si parla di sanità. Se da una parte il gruppo di maggioranza ha respinto l’ordine del giorno, perché semplicemente, come ben spiegato dal Capogruppo Chiara Cristiani, superato nei fatti dall’amministrazione Comunale, già da tempo é stato avviato un percorso di confronto con la regione Toscana che porterà ad un consiglio Comunale aperto”.
“Nessuna divisione quindi, – continuano gl esponenti del Pd di Montopoli – nessuna contraddizione. Perché insinuare e confondere il cittadino con false illazioni? Riguardo alla sanità locale poi, che coinvolge i cittadini in prima persona. Speculazione politica e niente più”. Poi i democratici di Montopoli aggiungono: “Detto questo, come Partito Democratico ci batteremo affinché il riassetto sanitario non significhi tagli ai servizi per i cittadini. Facciamolo bene, facciamolo insieme, insieme ai cittadini di Montopoli ed a chi vuol collaborare e non speculare sulla salute dei propri elettori.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.