Asl 11, trovato l’accordo sui carichi di lavoro

Più informazioni su

Si sono trovati d’accordo. Gli assetti del personale e i relativi carichi di lavoro, il tema principale sul tavolo al quale si sono sedute le delegazioni dell’azienda Usl 11 di Empoli e le rappresentanze sindacali del personale.

Insieme, riferisce l’azienda, hanno valutato soluzioni compatibili con la salvaguardia del clima lavorativo e della sostenibilità di eventuali integrazioni di risorse. Le parti avendo raggiunto un punto di intesa, esprimono reciproca soddisfazione per le soluzioni trovate, fondate su elementi oggettivi, tenuto conto dei rispettivi contributi, avendo come riferimento pur nella distinzione dei ruoli una unicità d’intento: garantire ai cittadini un servizio sanitario qualificato.

 

Leggi anche Asl 11, “Nessun esubero, ma il personale va riorganizzato”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.