Contributo affitti, ecco il bando

Il comune di San Miniato ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi per l’affitto per l’anno 2015. le domande saranno accettatte fino alle 17,30 dell’11 giugno.

I requisiti richiesti per accedere al bando sono: essere in possesso della residenza nel Comune, essere conduttori di un alloggio con regolare contratto di locazione, non essere titolare di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su alcun alloggio a uso abitativo. Inoltre l’indicatore della situazione economica Ise non deve superare i 28.216,37 euro e quello della situazione economica equivalente Isee non superiore ai 16mila euro. Le attestazioni Ise e Isee devono essere relative ai redditi conseguiti da tutti i componenti del nucleo familiare, mentre il valore del canone di locazione è quello dell’anno 2015, risultante dai contratti di locazione, al netto degli oneri accessori. Per informazioni, per il ritiro e la presentazione delle domande, rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico, tel. 0571-406290, fax 0571-406298 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30 e il sabato dalle 9 alle 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.