Quantcast

Strada della Gelsa, presto il cantiere

Più informazioni su

Approvato il progetto preliminare. Ci sono, quindi, i 50mila euro necessari al ripristino della strada provinciale di Gelsa, colpita da una frana, per la quale i residenti avevano anche raccolto le firme.

Ora, quindi, si aprirà il cantiere, già sufficiente a rendere più sicura la transibilità, in poche settimane. Poi torneranno più agevoli i collegamenti tra Galleno e Chiesina Uzzanese. Nel frattempo, però, la competenza sull’asse viario potrebbe passare dall’unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa alla Città metropolitana. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.