Dracomics, ultimo giorno tra mostri e musica a Santa Maria a Monte foto

Si conclude oggi la due giorni di Santa Maria a Monte dedicata a mostri, cosplay, musica celtica e fumetti, organizzata da un gruppo di giovani appassionati del settore.

Dracomics, il festival fantasy del gioco e del fumetto per due giorni ha animato il centro del paese, con spettacoli, street shows, concerti, tornei. Gli organizzatori hanno presentato un programma molto ricco che ha richiamato visitatori da tuta la toscana tra appassionati del Fantasy, ma anche semplici curiosi. Alla Manifestazione i bambini sotto i 10 anni possono entrare gratis. per gli adulti invece l’ingresso è 5 euro a meno che non vogliate travestirvi da qualche eroe fantasy e iscrivervi sul sito www.dracomics.it in questo caso non si paga niente.
L’evento è stato organizzato dall’associazione Era Ludica in collaborazione col Comune di Santa Maria a Monte. È posi possibile pranzare o cenare al punto ristoro allestito dietro il comune e c’è anche un bus navetta per il centro storico con percorso da Ponticelli fino in via di Bientina all’altezza di via don Oreste Nuti. Lo spettacolo e gli appuntamenti del programma hanno coinvolto tutto il centro storico del borgo e grazie anche ai sotterranei sono state create location destramente interessati e originali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.