Tutti in bicicletta per le strade del comune di San Miniato

Una giornata dedicata alle due ruote, quella di sabato 23 maggio. Aperta a tutti, grandi e piccini.

Si aprirà al mattino, presso gli impianti di Casa Bonello, dove alcune classi della scuole media “Buonarroti” di Ponte a Egola seguiranno una lezione di educazione stradale, tenuta dai vigili urbani del comune di San Miniato.
Alle 16, tutti in sella in piazza Spalletti, per percorrere un tracciato di circa 10 chilometri. “Si chiamerà Graziella day – afferma l’assessore allo sport David Spalletti – e si tratterà di una pedalata in tranquillità lungo le strade del nostro comune, a cui potrà partecipare chiunque. Passeremo per Ponte a Egola, La Serra, Molino d’Egola, La Catena, San Miniato Basso fino agli impianti di Casa Bonello, dove ci sarà un punto di ristoro per tutti gli intervenuti”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.