Quantcast

Guasto alla rete, Castelfranco senza acqua all’ora di cena

Si sa i guasti arrivano sempre nei momenti meno opportuni come ad esempio all’ora di cena. Questa volta è toccata a Castlefranco di Sotto. Un improvviso guasto alla rete idrica ha lasciato senza acqua parte del centro del comune di Castelfranco di Sotto.

Secodno quando appreso si sarebbe rotto un tubo in via Pio La Torre che eroga l’acqua al centro cittadino. Il servizio idrico, secondo quanto riferito dal sindaco Gabriele Toti, che sta seguendo la vicenda con estrema attenzione, riprenderà alle 20, ma poi verrà nuovamente interrotto dalle 22 di questa sera, fino alle 3 di domani mattina per consentire i lavori di riparazione della condotta.  Al momento, l’acqua manca dai rubinetti di via dei Mille, 2 giugno, De Gasperi, Quasimodo, Banchini, via Puccini, via Alfieri, via 8 Marzo, via Francesca sud, oltre a molte altre strade.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.