Venerdì a San Miniato una tavola rotonda sul calcio giovanile

Un convegno sportivo, con il patrocinio del comitato regionale della Figc. Lo organizza il Rotary club Fucecchio Santa Croce sull’Arno venerdì 29 maggio alle 17,30 presso l’auditorium di villa Sonnino a San Miniato.

Il titolo dell’evento sarà L’etica nel calcio giovanile. Tra gli ospiti, tanti personaggi importanti del panorama toscano e nazionale del calcio giovanile. Saranno presenti il presidente Figc Crt Fabio Bresci, il responsabile del settore giovanile della Ss Lazio Giulio Coletta, gli agenti dei calciatori Alessandro Magni e Moreno Roggi e il presidente del comitato regionale degli arbitri Matteo Trefoloni.
A tutte le società sportive che parteciperanno all’incontro, verrà consegnata una copia del libro La quarta dimensione del calcio giovanile: dove sono i valori?, scritto proprio da Giulio Coletta.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.