Attenti a quei tre agenti di Fucecchio foto

Ci sono anche Sabrina Lenzi, Graziano Banchini e Mariano Labita di Fucecchio. Sono nella classifica dei migliori tiratori della polizia municipale dell’Unione dei comuni empolese valdelsa.

Con loro, ci sono anche Guido Scali (Empoli, recentemente andato in pensione), Luca Garofano (Montaione), Riccardo Maltinti (Vinci), Daniela Funari (Castelfiorentino), Doriano Gellini (Empoli), Fabrizio Bini (Empoli) e Silvia Laschetti (Empoli). Il mini torneo nasce dall’obbligo degli agenti di fare il regolare addestramento con esercitazioni di tiro operativo. Le esercitazioni si ripetono almeno tre volte l’anno: questa volta al poligono di Empoli, con 50 colpi ogni seduta, distanza del bersaglio 25 metri e l’arma di ordinanza in dotazione agli agenti di pubblica sicurezza della polizia municipale dell’Unione, una Beretta calibro 9×21 e altre tipologie, in ogni caso armi semi automatiche. L’ultimo appuntamento è diventato anche una gara interna al personale, che è stato premiato dal vicesindaco di Empoli e assessore alla polizia municipale, dall’assessore allo sport di Empoli, dell’assessore alla polizia municipale di Fucecchio e del comandante della polizia municipale dell’Unione dei comuni empolese valdelsa Annalisa Maritan. Presenti anche il presidente del tiro a segno di Empoli Gianluca Tarchi e il presidente regionale del Tsn Franco Granai, tenente colonnello di artiglieria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.