Quantcast

Grande successo a S.Miniato per I colori dello sport

Oltre cinquecento persone a San Miniato per il progetto I colori dello sport. La manifestazione, inizialmente prevista presso gli impianti di Casa Bonello, si è svolta, a causa del maltempo, alla palestra Don Vivaldi. Hanno preso parte all’evento le classi prime e seconde dell’istituto comprensivo Buonarroti di Ponte a Egola.

Assieme agli istruttori, i piccoli atleti sono scesi sul parquet per praticare calcio, basket, pallavolo, danza, ginnastica, tennis, golf e atletica leggera. “E’ stata una bella serata – dice l’assessore allo sport David Spalletti – che bissa quella di sette giorni fa, dedicata all’istituto Sacchetti. Quello de I colori dello sport è il primo approccio dei bambini all’attività motoria, proposto con la collaborazione delle scuole locali. Il progetto è stato finanziato dal comune di San Miniato, con l’apporto determinante degli istruttori delle associazioni sportive del territorio”.

Filippo Latini

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.