La Folgore Pallavolo organizza attività per bambini

Partiranno il 15 giugno le attività estive della Folgore Pallavolo. La proposta dalla società di San Miniato riguarderà le più svariate attività sportive, che verranno svolte tra la palestra Don Vivaldi e il campo in sabbia esterno.

“Quest’anno – dicono gli organizzatori – ci saranno ulteriori novità, come la scuola di circo e l’ora di inglese, fatta in maniera piacevole, che i bambini svolgeranno al mattino. Nel pomeriggio, invece, è prevista l’uscita alla piscina di Castelfranco di Sotto”.
Possono partecipare alle attività estive sia i bambini e le bambine che già svolgono attività presso la Folgore, ma anche chi provenie da altre associazioni sportive. Il camp è aperto a bambine e bambine dalla prima elementare fino alla terza media, che saranno seguiti da istruttori qualificati.
Il costo settimanale è di 65 euro. Per informazioni ed iscrizioni, telefonare al 392 6660897.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.