Miss Mondo Toscana, bellezze anche dal Cuoio foto

Miss Mondo Toscana si chiude dove ha aperto a settembre, nell’ampio parcheggio dello store Gabriellini a Cascina. Sabato 23 maggio alle 21,30 il via con le 16 bellissime ragazze che si contenderanno la vittoria che incoronerà Miss Mondo Toscana 2015.

La serata sarà organizzata dal direttore artistico ed esclusivista per la Toscana Paolo Ciucci sotto l’attenta regia di Susanna Taviani. In finale ci sono Debora Marchi di Fucecchio, 20 anni, Martina Lazzara di Livorno, 19, Francesca Mercadante di Cascina, 19, Simona Giallonghi di Livorno, 19, Eleonora Moriti, di Santa Croce Sull’Arno, 18, Iuliana Ciobanu, di Cascina, 19, Kenzia Rotonda, di Altopascio, 21, Noemi Di Pilla, di Roma, 18, Alice Nannini di Firenze, 17, Marilina Succo, di Torino, 20, Maria Falcone di Pisa, 19, Glenda Borchi di Roma, 23, Maricica Horhoogea di Massa, 20, Rachele Risaliti di Prato, 19, Martina Cecchi di Siena, 19, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, 19. Nove delle sedici bellissime ragazze in gara staccheranno il biglietto per Gallipoli dove all’inizio di giugno si svolgeranno le fasi nazionali di Miss Mondo Italia. Arriveranno in Puglia 180 ragazze da tutto lo stivale. Solo 50 però approderanno alla finalissima in programma sempre a Gallipoli il 13 giugno dove la serata sarà presentata dall’attore Paolo Ruffini. Tanti personaggi saranno presenti in platea a partire da Silvia Cataldi, Miss Mondo Italia in carica. Confermato presidente di giuria Solange, così come l’ex calciatore del Pisa Christian Biancone, Marco Gabriellini. Allieterà la serata con la sua comicità l’imitatore David Pratelli.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.